Cerca
Close this search box.

Dal Brasile – Barcellona, è Coutinho l’erede di Neymar: trattativa in stato avanzato

Il brasiliano avrebbe comunicato a Klopp la sua intenzione di trasferirsi in blaugrana

Coutinho vuole andare al Barcellona. Secondo Espn Brasil il talento brasiliano ha informato l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp della sua decisione. Lo stallo nella trattativa che potrebbe portare il trequartista ex Inter al Barça sembra essere giunto al termine. A gestire l’operazione sarebbe l’agente iraniano Kia Joorabchian, procuratore del brasiliano dal 2016, assieme al connazionale Sam Kohansal. Klopp aveva ribadito più volte di non voler cedere il giocatore ma ora i blaugrana potranno puntare sulla volontà del giocatore. Sarà complicato opporre resistenza, anche se i Reds dichiarano di non accettare offerte inferiori ai 100 milioni. Secondo Yahoo Sports il giocatore si starebbe allenando a basso regime per ribadire le proprie intenzioni a Klopp e alla società.

Fonte: Gazzetta

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.