Dal Belgio – Van Buyten torna a giocare, prossimo il ‘sì’ al Bayern Monaco

I bavaresi per far fronte all'infortunio di Badstuber (out 5 mesi) avrebbero contattato il difensore belga

Secondo quanto riportato dal quotidiano belga Sudpresse si starebbe per aprire uno scenario clamoroso. Nonostante l’addio al calcio ufficializzato lo scorso 14 agosto il difensore Daniel Van Buyten (36) potrebbe ritornare a giocare e precisamente nel Bayern Monaco. Il recente infortunio di Badstuber, che costringerà il difensore tedesco lontano dai campi di gioco per 5 mesi, avrebbe convinto i bavaresi e proporre a Van Buyten un contratto e il ‘si’ del belga potrebbe arrivare prima del previsto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.