Cerca
Close this search box.

Dal Belgio – Mertens rifiuta l’accordo con la Nazionale, la replica del vicepresidente: “Ognuno è libero di fare quello che vuole”

Il talento del Napoli ha rifiutato un contratto di vendita dei propri diritti di immagine

Il centravanti azzurro Dries Mertens è l’unico tra i giocatori del Belgio a non aver firmato un contratto di cessione dei diritti d’immagine alla Federazione belga. Il motivo di questo rifiuto sarebbe legato agli obblighi contrattuali con il Napoli, che impediscono di stipulare ulteriori contratti di sponsorizzazione senza il consenso della società. A riportare la notizia è il portale belga Beh Laatste Nieuws, che ha riportato  le parole del vicepresidente Bart Verhaeghen.

Questo il suo commento sulla vicenda: “Ognuno è libero di fare ciò che vuole, viviamo in un mondo libero.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.