Cerca
Close this search box.

Dal Belgio – Mertens, ipotesi Anversa: l’ex compagno van Bommel lo vuole assieme a Nainggolan

Prima di trasferirsi al Napoli, ormai un decennio fa, un giovane Dries Mertens giocava al PSV insieme a Mark van Bommel, leggenda del calcio olandese arrivato agli sgoccioli della carriera. Oggi quest’ultimo è l’allenatore dell’Anversa e, secondo i colleghi belgi di HLN Sport, si sarebbe mosso per portare l’attaccante in scadenza col Napoli tra i compagni di squadra di Radja Nainggolan. Alla sua squadra manca un giocatore come Mertens, che sta valutando anche mete più esotiche, ma dal punto di vista familiare potrebbe vedere di buon occhio un rientro in Belgio.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.