Dal Belgio: ”Mertens e sua moglie domani saranno ospiti al Gala della Scarpa D’Oro”

Sarà l'ospite più importante il calciatore azzurro

Devi essere stato lì almeno una volta: il Gala della Scarpa D’Oro. Basta chiedere a Kompany, Lukaku, De Bruyne o Courtois. E domani Dries Mertens sarà in grado di eliminare dalla sua lista la più grande festa di calcio belga. L’attaccante è l’ospite speciale della 65esima edizione del trofeo. Il miglior tiratore belga di tutti i tempi all’estero partirà da Napoli e  sarà lì a Puurs, insieme a sua moglie Kat Kerkhofs. Mertens diventa così l’invitato più importante di una lista di ospiti impressionante. 

fonte: hln.be

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.