Cerca
Close this search box.

DAL BELGIO – Mertens è scontento. A giugno può lasciare Napoli

In Belgio si parla del malcontento dell'azzurro

Il portale belga Walfoot.be si occupa della situazione di Dries Mertens. Secondo i colleghi, il folletto belga non sarebbe affatto contento della sua situazione in maglia azzurra. L’ex giocatore del PSV ha giocato solo 748 minuti in ben 19 match di campionato realizzando un solo gol e cinque assist, l’ultimo nella gara di domenica. Il belga è scontento e potrebbe chiedere alla società di andar via a fine stagione, senza dimenticare che le trattative per il prolungamento del contratto sono in fase di stallo.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.