Cerca
Close this search box.

Dal Belgio – Anderlecht, Nasri ha fatto perdere le sue tracce da due settimane

La notizia riportata da La Derniere Heure

Samir Nasri ha fatto perdere le sue tracce all’Anderlecht. E’ questa la notizia riportata da La Derniere Heure, secondo cui il giocatore francese si troverebbe  Dubai dove dovrebbe seguire un allenamento personalizzato. Tuttavia, a differenza dei compagni, non ha fatto avere alcun aggiornamento in merito alla società. L’ultimo suo segnale di attività sui social risale a due settimane fa quando, tramite un post, ha reso omaggio a Pape Diouf, ex-presidente del Marsiglia scomparso per via del Coronavirus.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.