Dal 27 Aprile al 1 Maggio sui campi di Benevento e Provincia si disputerà la ventisettesima edizione del Trofeo “Shalom 2011- Diomede Cup”, considerato dai più esperti “il Viareggio del Sud” per l’importanza della manifestazione la cui finale dello scorso anno, 2010, vinta dal Frosinone sul Grosseto per 2-1, è stata anche trasmessa dalla redazione di RaiSport che potrebbe anche quest’anno rinnovare l’appuntamento con questo torneo. Parteciperanno alla competizione anche gli Allievi Nazionali del Napoli, la migliore compagine a livello di qualità dell’organico del settore giovanile partenopeo. La sostanziale novità della ventisettesima edizione è l’allargamento del numero di squadre presenti dalle dodici del 2010 alle sedici del 2011, con l’aggiunta di due stranieri.
Il regolamento della manifestazione prevede la disputa di quattro gironi eliminatori composti da 4 squadre ciascuno che verranno sorteggiati in data mercoledì 30 marzo 2011 alle ore 18.00 presso la sala del “Gladiatore del Coni” in Benevento.Le prime classificate di ogni girone disputeranno le semifinali e ovviamente le due finali che determinerà la nuova detentrice del torneo che succederà al Frosinone, club Allievi vincitrice del Torneo Shalom nel 2010.
Ecco l’elenco ufficiale delle squadre italiane partecipanti all’edizione di quest’anno: Napoli, Siena, Benevento, Rappresentativa Provinciale della F.I.G.C., Genoa, Brescia, Bologna, Lazio, Bari, Padova, Portogruaro, Pescara, Crotone e Frosinone, detentore del trofeo Shalom. Il sito amico generazioneditalenti.com sarà partner ufficiale della competizione ed Iamnaples seguirà con grande attenzione, come sempre per quanto riguarda tutto il lavoro del settore giovanile partenopeo, la manifestazione. Inoltre il nostro portale collaborerà al “Premio Generazioneditalenti.com” al miglior giovane talento che sarà votato proprio dagli utenti anche su iamnaples.it.
Per qualsiasi informazione sul torneo visitate il sito asdshalom.it.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro