Cerca
Close this search box.

Dal 19 si torna a giocare in Russia. Ci saranno anche il 10% dei tifosi

Riparte anche la Coppa

Anche la Russia torna a giocare a calcio. Dal 19 giugno la Premier League riparte ufficialmente fino al 22 luglio, data dell’ultimo atto del campionato. Si riprenderà dalla 23^ giornata, dalla sfida tra Krylia Sovetov e Akhmat. Otto turni per concludere la stagione, fermata a metà marzo dal virus.

L’ultima partita giocata è stata quella tra Tambov e Kryliya Sovetov. Si riparte con lo Zenit davanti a tutti di nove punti e con un’importante novità: il campionato russo, infatti, ha dato l’ok al ritorno allo stadio dei tifosi, che potranno occupare il 10% della capienza degli impianti.  

Rese note anche le date della coppa nazionale: tra il 23 e il 25 giugno sarà il turno dei quarti di finale, 18 e 19 luglio delle semifinali e il 25 ci sarà la finale. Tutto pronto quindi: la Russia riparte. Lo Zenit guida e Lokomotiv Mosca e Krasnodar inseguono.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.