Cerca
Close this search box.

Dal 12 novembre Napoli a ranghi ridotti per l’assenza dei Nazionali

Se Cavani recupera giocherà con l'Uruguay contro la Polonia a Danzica

La Nazionale è un sogno e però, quando il campionato entra nel vivo, e ci sono partite ogni tre giorni, diviene anche una (piacevolisssima) complicazione. Il Napoli ha cominciato la conta di quelli che dovranno partire, immediatamente dopo la gara di Marassi, per rispondere alle convocazioni: e, quando la Patria chiama, c’è l’orgoglio e anche un pizzico di (malcelata) rassegnazione. Per ora, otto azzurri dovranno preparare le valigie: probabilmente diventeranno sette, perché Zuniga allo stato attuale è ancora inabile e rischia di star fermo anche domenica; poi si vedrà. Però, intanto, calendario già ricco: Cavani va a Danzica con l’Uruguay (se sta bene) a giocare con la Polonia; Inler, Behrami e Dzemaili saranno con la Svizzera a Sousse per il match con la Tunisia; Vargas deve spostarsi in Svizzera, a San Gallo, per la sfida tra Cile e Serbia; mentre Campagnaro e Fernandez con l’Argentina saranno attesi a Ryiad per l’amichevole con l’Arabia Saudita. Zuniga, se recupera, ha un trasferimento niente male: l’aspetta la Francia nel New Jersey. Manca ancora qualche chiamata: alla fine, a Castelvolturno, resteranno in pochi.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.