Cerca
Close this search box.

Daino: “Il Napoli avrà grandi motivazioni, con la Roma non può sbagliare”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’ex Napoli Daniele Daino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La Roma ha un gioco universale che non si basa solo sulle fasce, Maicon spinge molto sulla fascia ma in questo momento non è al massimo della condizione. La sfida si giocherà a centrocampo. L’assenza di De Rossi  è importante, ma l’organico è altrettanto importante e non sarà impossibile sostituirlo. Il match con la Roma è troppo importante per il Napoli, non credo che ci saranno errori d’attenzione come successo tante volte. I giocatori saranno concentratissimi e motivati, il Napoli non può sbagliare. La Juve è la prima società in Italia, ha una grande squadra e soprattutto uno stadio di proprietà. Lo Scudetto lo possono perdere solo loro, mentre per il secondo posto è ancora tutto aperto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.