Cerca
Close this search box.

Dainelli a Sky: “C’era da aspettarsi la reazione del Napoli dopo il nostro gol”

Le parole del difensore del Chievo Verona dopo il match perso col Napoli

Il Napoli ha tanta qualità. Loro sono bravi a fare tanti taglia per imbucare la difesa avversaria. Non è stato facile questa sera. Dopo il nostro gol c’è stata la loro reazione, era una cosa che si poteva immaginare. Dopo hanno preso in mano la partita facendoci abbassare il nostro baricentro. Noi ci siamo giocati la partita fino alla fine, rischiando anche di pareggiare con l’occasione di Castro. Il nostro obiettivo salvezza è quasi raggiunto, poi vedremo di levarci qualche sfizio” sono queste le dichiarazioni del difensore Dainelli del Chievo Verona raccolte dai colleghi di Sky dopo il match perso contro il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.