finale

DAILY MIRROR – Benitez al City al posto di Pellegrini ma solo …

In Inghilterra si vocifera di un ruolo da traghettatore per il tecnico del Napoli

Nuova ipotesi sul futuro di Rafa Benitez. La permaneza del tecnico spagnolo sulla panchina azzurra è in bilico già da tempo, ma il suo addio pare ormai cosa certa visti gli ultimi screzi e dissidi con il preseidnete De Laurentiis. L’edizione odierna del tabloid britannico Daily Mirror parla di un possibile ritorno in Premier League dell’ex manager di Liverpool e Chelsea ed in prima pagina e senza mezzi termini scrive: “Benitez al City al posto di Pellegrini, ma solo per un anno”. Il tecnico madrileno dunque, secondo i colleghi inglesi, potrebbe approdare ai Citizens con un ruolo di manager ad interim e fare da traghettatore in vista di un approdo, nel 2016, di Pep Guardiola. Un ruolo non certo all’altezza del nome del tecnico del Napoli, che però lascerà sicuramente il campionato italiano per provare a trovare nuova fortuna in Premier League.

CLICCA QUI per leggere l’articolo originale

Benitez_City_DailyMirror

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.