Cerca
Close this search box.

Daily Mail: “ADL, bisogna smettere di vivere nel mondo dei sogni”

L'analisi del Daily Mail sul momento del Napoli

L’edizione online del Daily Mail ha analizzato l’ultima settimana del Napoli e ha individuato in Aurelio De Laurentiis il principale responsabile del pessimo momento che sta vivendo la squadra partenopea, con i calciatori che disubbidiscono ai suoi ordini “come un adolescente ribelle”, per le sue manie, ovviamente.

Il Daily ha analizzato l’esperienza di De Laurentiis al Napoli fin dal suo acquisto, nel 2004, per poco meno di 30 milioni di euro. Il fatto che lo abbia risollevato e portato nell’élite del calcio europeo, ha alimentato le manie di eroismo del presidente partenopeo, che quando si trova nel torto inizia a dare la colpa agli altri.

L’analisi si conclude con la messa in evidenza che per Aurelio De Laurentiis è tutto uno spettacolo, e i fatti sono che il Napoli è a -13 dalla Juventus.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.