Cerca
Close this search box.

D’Agostino (RadioGiornale Sicilia): “Palermo campione di sfortuna”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del RadioGiornale di Sicilia Giuseppe D’Agostino. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Zamparini ha ragione ad essere preoccupato per la situazione del Palermo. Ci sono segnali preoccupanti, con punti persi in modo pazzesco. C’è una sequenza quasi scaramantica. Lo Monaco sta cercando di mettere un po’ di tasselli a posto. Un attaccante deve arrivare. Marica è sfumato all’ultimo, adesso si punta su Milan Barros. Buonanotte? È un clone di Brienza, piccolo fisicamente. Servirebbe più un Rolando Bianchi e poi c’è la speranza che Budan si sia sbloccato. L’unica cosa positiva è che Gasperini ha dato un’impronta alla squadra, ma purtroppo anche se si gioca bene si perde”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.