D’Agostino: “Napoli, occhio all’incognita Europa League”

"La competizione europea può portar via tante energie agli azzurri"

Gaetano D’Agostino, ex calciatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue parole:

“Mi aspetto una gara bella, forse non troppo spettacolare visto che entrambe le squadre hanno grande rispetto dell’avversario. Il Milan però accetterebbe volentieri un pareggio. Il Napoli ha l’incognita Europa League che comunque porta via tante energie. Mihajlovic ha schierato una formazione spregiudicata? Credo vorrà sfruttare le ripartenze visto che il Napoli proverà a fare la partita. L’assenza di Romagnoli per il Milan potrebbe essere un problema in fase di impostazione dell’azione, nell’uno contro uno però Zapata è più forte e può giocar meglio con un avversario importante come Higuaìn. Su Mihajlovic? Il Milan nel tempo è migliorato caratterialmente proprio grazie al mister.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.