Cerca
Close this search box.

D’Agostino, l’agente: “Il Napoli crede nel ragazzo. Complimenti a Gattuso che convoca tanti giovani”

Parla cosi l'agente dell'azzurrino

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato Fabio Andreotti, agente di Giuseppe D’Agostino, talento della Primavera, convocato per il match di Europa League da Gennaro Gattuso. Ecco le sue parole:

“D’Agostino? Speriamo che diventerà una bella storia da raccontare. Mi ricordo quando mi chiamò Gennaro Acampora, segnalandolo. Lanciamo un messaggio chiaro: non è un giocatore pronto per la prima squadra. Molto, molto acerbo in questo momento, ma è un ragazzo di prospettiva. Attenti a lanciare un messaggio sul fatto che possa giocare. Il ragazzo oggi parte perché è in lista UEFA. Mostra delle qualità importanti, ma è un giovane, molto acerbo per un discorso di prima squadra, è un giocatore per il quale insieme a Giuntoli abbiamo fatto un contratto perché il Napoli ci credi. Faccio i complimenti a Gattuso che sta mettendo fari importanti su tanti giovani. Faccio i complimenti al Napoli per l’attenzione su un territorio come la Campania che ha prodotto negli ultimi anni giocatori come Insigne, Immobile e Quagliarella. Auguriamoci che il Napoli continui in questa direzione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.