Cerca
Close this search box.

Dagospia distrugge la Juventus: “7 giocatori fuori dalla bolla e rompono il ca**o all’ASL di Napoli”

La redazione del noto portale dedicato al gossip, Dagospia, ha ripreso un articolo di Gazzetta.it, per parlare dell’allontanamento dalla bolla dei sette giocatori della Juventus per raggiungere le Nazionali senza autorizzazione dell’ASL di Torino: “Domenica sera il responsabile sanitario della Juventus Luca Stefanini aveva spiegato che i convocati dalle varie nazionali sarebbero potuti uscire dalla “bolla” del J Hotel solo dopo l’ok della Asl locale, che arriverà dopo l’esito del secondo tampone (il primo era negativo). Come racconta gazzetta.i, “Ronaldo, Cuadrado, Dybala, Bentancur, Danilo, Demiral e Buffon hanno deciso di lasciare il centro eri, i primi 5 con l’obiettivo di raggiungere i rispettivi ritiri. La Juventus ha comunicato alla Asl di Torino che alcuni giocatori avrebbero lasciato la “bolla””.

Inoltre, l’articolo aggiunge: “La Asl ha risposto che avrebbero dovuto rispettare l’isolamento fiduciario, che prevede l’obbligo di restare a casa e non avere contatti con l’esterno. I giocatori che hanno lasciato l’Italia lo hanno fatto dopo aver ricevuto un documento delle federazioni che li hanno convocati. Resta da capire se quel documento valga come autorizzazione oppure se abbiano violato un «un provvedimento legalmente dato dall’Autorità per ragione di igiene», come si scrive all’articolo 650 del codice penale”. Dagospia riprende il pezzo e lo motiva così sul sito: “E rompete il ca**o alla ASL di Napoli? – Ronaldo, Cuadrado, Dybala, Bentancur, Danilo, Demiral e Buffon hanno lasciato il centro in cui si erano chiusi, dopo la notizia della positività di due persone del gruppo, senza l’autorizzazione dell’ASL locale – l’autorità sanitaria ha fatto presente che i giocatori dovevano rispettare l’isolamento fiduciario: hanno violato un “un provvedimento legalmente dato dall’autorità per ragione di igiene”, come all’articolo 650 del codice penale?”
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.