Dacic: “Grazie a Ricchini per l’apporto al team. Dobbiamo continuare a vincere”

La mastodontica pivot della Dike Napoli racconta il momento della squadra e dà grande merito al nuovo coach

Dubravka Dacic, pivot della Mapei Saches Coconuda Dike Napoli, interviene a Radio Marte per un punto sulla situazione (positiva) della realtà cestistica:

“Siamo in un momento positivo e lavoriamo per mantenere questa linea. Ricchini? Un coach che ci ha regalato tranquillità e molta esperienza per andare oltre i nostri limiti. Siamo ancora in fase di miglioramento, ma i presupposti sembrano molto buoni. Il CUS Cagliari? Come ogni gara, anche questa sarà molto difficile: per fare risultato servirà una prestazione con la “P” maiuscola. La nostra speranza, fatti i debiti scongiuri, è di proseguire su questa linea.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.