Cerca
Close this search box.

Da Zielinski a Maksimovic, passando per Ionita: Giuntoli riflette sul Napoli che verrà

Sono tante le trattative di mercato che il Napoli sta imbastendo per la prossima sessione di calciomercato

Sulle pagine dell”edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si parla delle diverse trattative di mercato che il Napoli sta portando avanti per rinforzare la squadra in vista dell’anno venturo. Due nomi su tutti: quelli dei giocatori dell’Atalanta De Roon e Sportiello. Su i due giovani orobici filtra ancora qualche perplessità da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, con quest’ultimo ancora indeciso nel portarli a Napoli da subito o aspettare ancora un altro anno. Per il centrocampo il nome di  Zielinski rappresenta più di un’opportunità, sebbene sul centrocampista dell’Empoli si sia fondato nelle ultime ore anche il Sunderland. Per quanto riguarda la difesa i nomi caldi rimangono quelli di Mammana (per il quale la società non ha intenzione di fare salti mortali in termini di investimento) e Maksimovic. Se i granata abbassassero le pretese per il difensore bosniaco l’affare potrebbe definirsi già concluso. Poi ci sono Raicevic del Vicenza e Ionita dell’Hellas Verona: il primo piace anche se verrà girato in prestito, il secondo invece potrebbe essere un’operazione allettante vista la sua non eccessiva valutazione di mercato (circa 4 milioni di euro).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.