Cerca
Close this search box.

Da Verona – Rimane sempre viva la pista che porta ad El Kaddouri per il Chievo

Il club clivense pensa al marocchino del Napoli per rinforzare il centrocampo

Chievo Verona al lavoro sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. Il colpo di mercato dei gialloblu dovrebbe arrivare sulla trequarti. Infatti, secondo quanto riportato dal quotidiano “L’Arena” resterevve viva la pista che porta all’uruguaiano Nico Lodeiro del Boca Juniors, come quella di Almiron in sinergia con l’Inter, ma ben più accessibile è l’ipotesi El Kaddouri.  Il fantasista marocchino è in uscita dal Napoli, ma c’è da battere la concorrenza del Torino. Sul taccuino di Nember anche Verdi (Milan) e Stanciu (Dinamo Bucarest). Per il reparto avanzato la nuova idea è Diego Capel, già nel mirino di Bologna e Pescara. Infine capitolo Giampiero Pinzi: il centrocampista è fuori dal progetto di Maran ed il suo entourage sta valutando le offerte arrivate dalla Serie B.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.