Da Verona – Napoli-Chievo, Maran vuole ripetere la gara d’andata per imbrigliare gli azzurri

Lo riporta il Corriere di Verona

All’andata al Bentegodi Maran realizzò un piccolo capolavoro contro il Napoli, scrive il Corriere di Verona ricordando come il Chievo imbrigliò gli azzurri, limitati ad uno sterile tiki-taka. Maran firmerebbe – si legge – per concedere il bis al San Paolo, consapevole delle difficoltà: “Nessuna gara è replicabile, ognuna fa storia a sé. Facciamo tesoro di quella partita, consapevoli che se metteremo il piede sull’acceleratore possiamo concedere poco anche al Napoli anche se è un test difficile. Il Napoli non cambia mai modo di interpretare le partite: questo è un loro punto di forza. È la squadra che costruisce di più in assoluto. Sappiamo che c’è una città intera a spingerli. La nostra soglia dell’attenzione deve essere altissima”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.