Cerca
Close this search box.

Da Verona – L’Hellas riparte da Mandorlini e Bigon

Rinnovo biennale per il tecnico. Il ds deve risolvere ancora il vincolo con il Napoli

l regista del prossimo Verona è lui. Giovanni Gardini. Una scalata partita dai compiti amministrativi nella gestione della società e che l’ha condotto, attraverso la saldatura di un rapporto sempre più stretto con la proprietà di Maurizio Setti, a tramutarsi nell’ascoltatissima figura di fiducia del presidente, riporta Il Corriere di Verona.
Per Mandorlini, tra l’altro, è vicino il rinnovo del contratto, a scadenza biennale a 450mila euro a stagione, con una possibile opzione per una terza. Lui, Gardini e Bigon, quando avrà risolto il vincolo con il Napoli – l’okay dovrebbe arrivare a inizio giugno, l’intesa con l’Hellas c’è, l’accordo con Aurelio De Laurentiis ancora no, e i tempi per una chiusura non sono, per adesso, da considerarsi imminenti – rappresentano il futuro prossimo del Verona, il post-Sogliano. Non è una rivoluzione, ma una riforma radicale sì.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.