Cerca
Close this search box.

Da Verona : “Chievo chiamato a riprendersi in questo periodo. Giaccherini? L’uomo in più”

"La differenza tra le due squadre la deve fare l'atteggiamento "

Lorenzo Fabriano, giornalista del Corriere di Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC:

“Il mister ha in mente di ripartire dalla partita dell’andata per ingabbiare il Napoli in uno sterile tikitaka, conscio del fatto che questa volta sarà davvero difficile. I clivensi troveranno di fronte una squadra molto determinata per la corsa scudetto, non possono regalare nulla. C’è stato un inizio di stagione molto positivo, si è raccolto molto e loro si sono sentiti già arrivati. Questo per una squadra come il Chievo, che nasce per salvarsi, non va bene in nessun modo. La differenza tra le due squadre la deve fare l’atteggiamento, la fame non deve mai venir meno soprattutto se sei in fondo alla classifica. Il Chievo è molto incerottato in questo momento e ci saranno tantissimi assenti tra centrocampo e difesa. Giaccherini è un profilo molto importante per il Chievo, arrivato in punta di piedi, si è inserito molto bene nel contesto. “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.