Cerca
Close this search box.

Da Ventura a Cannavaro, il Napoli sfida gli ex

Saranno tanti gli ex azzurri che il Napoli incrocerà nei prossimi giorni

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea un particolare interessante. Nelle prossime tre gare che attendono gli azzurri, le sfide contro Torino, Frosinone e Sassuolo, ci saranno tanti ex a cercare di mettere in difficoltà gli azzurri. Nel Toro vi sono mister Ventura, Fabio Quagliarella ed Amauri. Mister libidine è stato il primo tecnico dell’era De Laurentiis, Fabio da Castellammare il primo grande colpo che ha però lasciato dopo appena una stagione. Poi sarà il turno del Frosinone allenato da Roberto Stellone, centravanti azzurro per tre stagioni e protagonista di una promozione dalla B alla A. Infine il 16 gennaio sarà il turno di Napoli-Sassuolo, sfida particolare per i due scugnizzi Cannavaro e Floro Flores nati a poca distanza dal San Paolo e con tutte le trafile giovanili svolte nel Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.