Da uomo con la valigia a uomo chiave. José Maria Callejon, lo stakanovista azzurro

L'ex Real schierato 35 volte su 35 in campionato. E' l'azzurro più impiegato con Hamsik

L’edizione odierna del Corriere dello Sport dedica spazio a José Maria Callejon. Lo spagnolo è il componente del tridente più utilizzato da Sarri che l’ha schierato 35 volte su 35 in campionato, inserendolo a gara in corso solo 3 volte. Meglio ha fatto solo Hamsik, 35 su 35 da titolare per il capitano, ma il computo dei minuti è sostanzialmente lo stesso. L’amore tra Callejon e Sarri è scoccato con ritardo, i due si piacciono e da quando si è passati al 4-3-3 l’ex Real è diventato insostituibile a discapito di Manolo Gabbiadini che non viene mai impiegato sulla destra come succedeva con Benitez. Sarri del resto non ha mai nascosto l’importanza di Callejon nell’equilibrio tattico della squadra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.