Cerca
Close this search box.

Da Udine – Trattativa complicata tra Napoli e Udinese per Pavoletti. Karnezis non desidera esser una riserva

Al club friulano interessa l'attaccante azzurro, ma l'operazione è difficile

Nonostante la sua voglia di giocare espressa durante la presentazione ai tifosi in quel di Dimaro, il futuro dell’attaccante del Napoli Leonardo Pavoletti è ancora da stabilire. L’Udinese continua a sondare il terreno per l’attaccante approdato nella piazza partenopea durante la scorsa finestra di calciomercato invernale, con il club friulano pronto a scommettere su di lui dopo l’addio del colombiano di proprietà del Napoli Duvan Zapata. I colleghi del quotidiano “Il Messaggero Veneto” continuano a considerare la trattativa molto difficile da concretizzarsi, sopratutto dopo che la società azzurra continua a tenere alta la cifra per il centravanti toscano. Per di più Karnezis non sembra esser entusiasta di venire a Napoli per rivestire i panni del vice di Pepe Reina.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.