Cerca
Close this search box.

Da Udine – I friulani vogliono trattenere Zapata, sarà il Napoli a decidere

Al momento la sensazione è che Duvan resti in Friuli

L’affare Duvan Zapata, come riporta “Il Messaggero Veneto”, rischia di “incartare” il mercato dell’Udinese ancora per un paio di settimane abbondanti. Fine giugno, infatti, è il termine ultimo entro il quale il Napoli dovrà far sapere se intende rispettare il prestito biennale del 25enne colombiano da Calì, oppure riportarlo alla base risarcendo i friulani, come da accordi, con un milioncino di euro per poi girarlo ad altra squadra nell’ambito di altre trattative. Sensazione? Al momento l’Udinese prevede un attacco con Zapata nel motore.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.