Da Udine – Heurtaux e Widmer, servono 17 milioni di euro

Lo riporta l'edizione odierna de "Il Gazzettino Veneto"

Il Napoli non molla la presa per i due bianconeri Heurtaux e Widmer e, nell’ultima settimana di mercato, i colloqui tra il club di De Laurentiis e quello dei Pozzo sono destinati ad infittirsi. Il Gazzettino spiega che “l’Udinese è pronta a trattare, ma non a svendere i suoi atleti che hanno un valore ben preciso: 10 milioni lo svizzero e 7 il francese. Non sono previsti sconti se il Napoli optasse per l’acquisto dei due a titolo definitivo. In realtà la società partenopea sembra orientata a ottenerli in prestito, con diritto di riscatto obbligato. Attendiamoci dunque una settimana molto calda”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.