Cerca
Close this search box.

Da Udine – De Paul è valutato 30 mln di euro, Pozzo non intende svendere

Il calciatore potrà anche mettersi in evidenza in Copa America

Il Messaggero Veneto, nell’edizione odierna, ha scritto della valutazione che Gino Pozzo fa di Rodrigo De Paul: “Difficile capire qual è la sfumatura che riguarda Rodrigo De Paul. Che piaccia al Napoli è un dato di fatto, che il ds Cristiano Giuntoli si sia fatto sentire per ascoltare la valutazione dall’Udinese (si parte dai 30 milioni e si tratta) è un’altra certezza, tanto che il pressing del club azzurro è decisamente più evidente di quello di Inter, Siviglia e Tottenham (in tutte altre faccende affaccendato in questi giorni), le altre squadre uscite allo scoperto negli scorsi mesi. I procuratori dell’argentino, Leandro Pereiro e Augustin Jimenez, hanno già afferrato su quali parametri potrebbe firmare un contratto il loro assistito, hanno capito di poter raggiungere l’intesa con il club del presidente Aurelio De Laurentiis e adesso aspettano dei passi in avanti nella trattativa con l’Udinese. Gino Pozzo, tuttavia, forte di altri sondaggi e del fatto che il giocatore sta per affrontare un Coppa America (con la possibilità di mettersi in evidenza), non intende ascoltare offerte troppo lontane dalla sua valutazione“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.