Cerca
Close this search box.

Da Udine – Zielinski-Liverpool, i rapporti non idilliaci con i Pozzo ostacolano l’affare

I rapporti tra le due proprietà favorirebbero l'approdo del centrocampista polacco in azzurro

Questo matrimonio non s’ha da fare! Il buon Piotr Zielinski ha anticipato un po’ troppo i tempi, indossando con degli amici la maglia del Liverpool. Del resto i numerosi colloqui con Jurgen Klopp lo avevano rassicurato. Ma come insegna il buon Giovanni Trapattoni, non dire gatto se non ce l’hai nel sacco.

Zielinski ha sottovalutato alcune cose: in primo luogo i rapporti tra Pozzo e il club del Merseyside non sono proprio idilliaci dopo che il Watford ha strappato ai Reds la giovane promessa Sinclair (paragonato a Gerrard). Un’operazione che finirà quasi certamente in tribunale, visto che il Liverpool vuole vedersi riconosciuto un rimborso per averlo valorizzato.

In secondo luogo, Pozzo si sa che non fa sconti sui suoi giocatori: 13 milioni è il prezzo per prendere Zielinski, troppi anche per le ricche casse inglesi per un giocatore che deve dimostrare ancora tutto.

In terzo luogo all’Udinese farebbe comodo darlo al Napoli, forse anche per qualche vecchia promessa. E farebbe comodo anche perché come contropartite la squadra di Sarri ne ha parecchie, da Valdifiori a Gabbiadini, operazioni che si incastrerebbero anche con quella di Zapata.

Per questo il Liverpool e Zielinski appaiono sempre più distanti. A meno di colpi di scena un matrimonio annunciato troppo presto.

Fonte: MondoUdinese.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.