Da Torino, Zuliani: “Con una vittoria potrebbe finire il campionato. Se non accade applaudiremo gli avversari”

Il giornalista parla in vista di domenica

Il direttore Juventus Tv Claudio Zuliani ha commentato il pareggio della Juventus a Crotone ed ha così parlato in vista del big match di domenica sera tra i bianconeri ed il Napoli. Ecco quanto riportato da Tuttojuve:

“Il Real Madrid non è riuscito a calarsi nel mood della partita di ritorno e l’avrebbe persa. Perciò ci siamo imbufaliti. Col Crotone è successo lo stesso, non ci siamo calati nel mood della gara. Le giocate singole possono esserci, ma non sempre. E’ un problema di squadra, succede alla Juve e al Napoli. Il Napoli ha pareggiato a Sassuolo e non avrebbe mai vinto quella partita, nemmeno se avesse giocato per tre giorni. Domenica sera sosterremo la Juve ed andremo a più sette, fine delle trasmissioni. Se non succederà questo è perchè gli altri saranno stati più bravi e li applaudiremo a differenza degli altri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.