Da Torino, Scutiero attacca: “Con la situazione della Juve il Napoli non avrebbe giocato”

Duro attacco del giornalista

Ai microfoni di Calciomercato.it Tv il giornalista del portale Juventibus Giacomo Scutiero ha parlato cosi in vista della sfida con il Napoli:

Se mi parli di emergenza del Napoli mi fai sorridere. A parti invertite secondo me i padroni di casa non avrebbero giocato la partita, visto quello che è successo l’anno scorso. Lo avrei fatto anche fossi stato nella Juve. Il Napoli a centrocampo è un po’ in difficoltà, ma ha dei ricambi che la Juve non ha. La partita è sbilanciata. La Juve ora non ha ancora iniziato la stagione. È sfavorita, ma il risultato al 10 settembre è sempre non pronosticabile. Farei a cambio sui disponibili”.

Poi prosegue: “Se avessi voluto fare il tifoso avrei detto di peggio. L’unico italiano che non ha giocato la partita degli azzurri e non giocherà neanche questo weekend è Chiesa. Ma comunque non ha nulla. Fosse stato un quarto di Champions avrebbe giocato“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.