Cerca
Close this search box.

Da Torino – Sarri pensa a due esordi contro il Napoli

Dubbi di formazione per il mister toscano

Conto alla rovescia per il match dello Juventus Stadium fra il Napoli e i bianconeri. Ultimi dubbi di formazione per Maurizio Sarri, che con tutta probabilità saranno sciolti in pochi giorni. Secondo quanto riporta TuttoJuve, i dubbi sono pochi e riguarderebbero tre giocatori in particolare. Non è da escludere un esordio dal primo minuto per Matthijs De Ligt. Il difensore olandese potrebbe esordire in casa, così come il neo arrivato Rabiot che potrebbe trovare posto in mediana. Ancora incerta una presenza di Dybala dal primo minuto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.