Cerca
Close this search box.

Da Torino – De Laurentiis vuole Belotti, formulata l’offerta: soldi più uno tra Chiriches e Rog

Mazzarri non vorrebbe cedere il centravanti italiano

Belotti potrebbe vestire l’azzurro, è questa l’indiscrezione evidenziata dal quotidiano “La Stampa” nella sua edizione odierna. De Laurentiis per arrivare all’attaccante del Torino potrebbe mettere sul piatto 30-35 milioni di euro più Chiriches o Rog. Tuttavia l’affare rimane essere molto complicato visto il mancato gradimento dell’operazione dell’allenatore granata Walter Mazzarri, il quale vuole fortemente che il suo attaccante resti nonostante l’ultima annata non positiva. Se l’attaccante italiano non riuscisse a vestire l’azzurro De Laurentiis avrebbe in serbo il piano B, virando su Mario Balotelli. I tifosi chiedono un gran colpo a pochi giorni dalla chiusura del mercato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.