Da Siviglia – Rog al Siviglia, possibilità di un riscatto a circa 40 milioni come per André Silva

Da Siviglia si riporta la notizia di un possibile riscatto per Rog a cifre molto alte

Come riportano i colleghi di ABC Sevilla, il Siviglia sta continuando a lavorare con il Napoli per il prestito di Marko Rog. Il centrocampista croato sarebbe il giocatore che manca a Pablo Machin per completare il reparto, tuttavia c’è un problema nella valutazione: il Napoli vuole il prestito secco, mentre gli andalusi vorrebbero inserire la possibilità di un riscatto a fine stagione. C’è la convinzione che i partenopei possano accettare la condizioni del Siviglia, a patto che le cifre siano molto alte, come per esempio i 39 milioni di euro che i Rojiblancos dovranno sborsare per riscattare André Silva dal Milan. Il Siviglia, forte del gradimento di Rog, non ha fretta di chiudere la trattativa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.