Da Siviglia: ”Illogico permettere a 2000 tifosi della Roma di essere al Sanchez-Pizjuan”

E' questo il ragionamento che circola in questa ore in Spagna

Roma-Siviglia, gara di ritorno degli ottavi di Europa League prevista per il prossimo 19 marzo, si giocherà a porte chiuse, con la UEFA che come annunciato si adegua alle decisioni dei singoli governi nazionali.
Ad oggi, invece, la gara di andata Siviglia-Roma è prevista regolarmente a porte aperte, col club andaluso che si aspetta al Sanchez-Pizjuan almeno 2000 tifosi giallorossi in arrivo dalla Capitale.

“Non è logico che la gara in Italia (che ha migliaia di casi di contagio) sia a porte chiuse, mentre la sfida di ritorno a Siviglia, città per ora senza particolari casi di contagio, sia aperta anche ai tifosi della Roma”. E’ questo il ragionamento che circola in questa ore in Spagna e che viene riportato da Estadio Deportivo, quotidiano da sempre vicino alle vicende di Siviglia e Betis.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.