Da Sassuolo: “Senza Cannavaro si sono persi dei punti di riferimento, “Scansuolo” sfottò immotivato”

"La Juventus non c'entra nulla con il caso Politano"

Paolo Seghedoni, giornalista di Radio Bruno, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Senza Cannavaro si sono persi dei punti di riferimento. Lo “Scansuolo” è un piccolo nervo scoperto per la società neroverde. Ricordo a tutti che quando il Sassuolo raggiunse l’Europa League riuscì nello stesso anno a vincere contro la Juventus grazie ad un goal su punizione di Sansone. Se uno va a vedere i dati alla fine i neroverdi hanno battuto la Juventus ma non la Roma, stranamente. Sono società amiche, è chiaro, ma credo che il famoso caso Politano non sia nato a causa dell’intromissione della Juventus ma semplicemente per un problema di tempo. La battuta di Marotta non aiutò molto il Napoli. Può dar fastidio ma non sono stupito che i tifosi usino “Scansuolo” come parola in un certo senso.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.