Da Sassuolo – Sensi osservato speciale in occasione del match di domenica: i dettagli

Il Napoli sul centrocampista classe '95

Antonio Montefusco, collega di TuttoSassuoloCalcio.com, è intervenuto ai microfoni di “Un Calcio alla Radio” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco le sue parole: “Il Sassuolo è ormai una realtà consolidata, dopo una lunga cavalcata partita dalla C2. Ha lanciato tanti ottimi allenatori. Le ultime in casa Sassuolo? In difesa potrebbe giocare Peluso al posto di Rogerio. Occhio al brasiliano, che è un calciatore da tenere d’occhio. Occhio anche a Boga che domani potrebbe partire titolare nel tridente offensivo. Occhio anche a Demiral, e attenzione anche a ciò che farà il Napoli prima o dopo partita per Sensi. L’ha già trattato, potrebbe rilanciare. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.