Da Roma – Lazio, Inzaghi sotto inchieste: possibile la squalifica per blasfemia

Il tecnico biancoceleste potrebbe avere una squalifica

Simone Inzaghi nel mirino della Procura Federale. L’allenatore della Lazio, secondo quanto riporta Il Tempo, sarebbe nel mirino per blasfemia: avrebbe bestemmiato durante il match contro il Sassuolo e questo potrebbe comportargli una squalifica, così come accaduto prima di lui a Cristante e Buffon. L’avvocato del tecnico avrebbe già avviato il processo per il patteggiamento evitando così il Tribunale Federale Nazionale, che giudicherà invece Buffon. Il tecnico biancoceleste rischia due giornate, che con il patteggiamrnto potrebbero diventare una soltanto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.