Da Roma – Di Francesco domani darà le dimissioni indipendentemente dalla sfida con il Porto

Anche una qualificazione non farebbe continuare il tecnico giallorosso

Incredibile bomba lanciata dall’emittente romana Centro Suono Sport: secondo alcuni rumors della Capitale il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco domani, dopo la sfida di Champions contro il Porto, rassegnerà le proprie dimissioni, sia con l’eliminazione che con l’eventuale passaggio del turno.

Il clima in città è scottante ed i tifosi sono inferociti dopo il 7 a 1 di Coppa Italia contro la Fiorentina  e la sconfitta di 3 a 0 nel derby. I principali favoriti per la sua sostituzione sono Paulo Sousa e Christian Panucci.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.