Da Roma: “Così non si va lontano e non si entra in Champions”

Così il Tempo

Sembrava fatta, sarebbe stata una vittoria pesantissima per classifica e morale, invece prende gol al 90’ e alla fine raccoglie un punto, con la consapevolezza di non meritarne di più, scrive il quotidiano romano Il Tempo in merito alla prova della squadra di Di Francesco: “Nel gruppone delle quinte a quota 15, a tre dalla Lazio quarta impegnata oggi con l’Inter (nubifragio permettendo), con la media di un punto e mezzo a partita i giallorossi devono farsi un esame di coscienza dopo un quarto di campionato giocato. Così non si va lontano e non si entra in Champions, finora si son visti più problemi che pregi. Impietosa la sfida ieri a centrocampo: quelli di Ancelotti andavano al doppio. La foto emblematica del vorrei ma non posso sono i due calci d’angolo battuti a un metro dal traguardo, sull’1-0: Fazio rimane dietro e non va a saltare, la Roma non ha la forza per andarla a chiudere ma il terrore di prendere gol. Che puntualmente arriva, a punire i limiti di una squadra salvata di nuovo da Olsen”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.