Cerca
Close this search box.

Da Plzen: anche il freddo avversario del Napoli

Gelo e logistica non eccelsa: ma i supporters azzurri non si fanno scalfire

Non bastassero il mortificante risultato dell’andata (0-3 in casa) e l’impegnativa e stancante trasferta, ci si mette anche il freddo: a Plzen questa mattina il termometro indicava -2° ed un’umidità che s’aggirava intorno all’80%. Come sempre encombiabili, i tifosi azzurri hanno tuttavia affrontato di petto queste ostilità e già dalle prime luci dell’alba hanno cominciato a popolare le vie di Praga (a 90 km circa dal covo del Viktoria), che lascerann per recarsi allo Stadio di Plzen, dove gli azzurri, per l’appunto, cercheranno di regalargli un’impresa quasi isperata. Come al solito fantastici i supporters partenopei: per loro è sempre una vittoria.

Dal nostro inviato a Plzen (Rep. Ceca) Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.