Da Parma – Napoli, i crociati sulle tracce di Tutino: trattativa ancora prematura

I gialloblu sulle tracce dell'attaccante azzurro

Gennaro Tutino sembra essere vicino al Parma ma stando a quanto riportato da Parmalive, la trattativa che porterebbe il giocatore del Napoli è ancora in una fase prematura. Le parti ancora non sono entrate in contatto e non si è ancora parlato di cifre, ne con l’agente del giocatore.

L’azzurro però, nella giornata di ieri, è stato avvistato nella città romagnola in un negozio d’abbigliamento per pura casualità. Il giocatore dopo l’ottima stagione a Salerno, ottenendo addirittura la promozione in Serie A, domani effettuerà le visite mediche con il club azzurro e giovedì si unirà al raduno di Dimaro con il gruppo di Luciano Spalletti. Nel frattempo i due club potranno intavolare un trattativa per discutere del giocatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.