Edinson Cavani non sta vivendo un buon momento, è a secco di gol, infatti, dallo scorso 3 ottobre in Champions contro la Stella Rossa di Belgrado, e addirittura dal 26 settembre in Lige 1. E’ quindi un mese che il Matador non va in gol, un digiuno lungo paragonato ai suoi parametri.
Non solo lontano dal gol, Cavani potrebbe restare fermo anche per quanto riguarda il campo. Nell’ultima sfida contro il Marsiglia dell’ultimo weekend Tuchel non ha potuto schierarlo per un infortunio che pare averlo messo ko prima della sfida di domenica.
L’infortunio alla coscia sembrava di lieve entità, ma ora lo staff medico del PSG tiene sotto controllo il giocatore perchè questo problema non convince. Cavani è monitorato quotidianamente, e come riportato nelle ultime ore da Le Parisien, dovrebbe saltare anche la prossima sfida di campionato, quella di venerdì prossimo contro il Lille al Parco dei Principi. L’obiettivo dei medici del PSG sarebbe infatti recuperare Cavani per il match di ritorno Champions al San Paolo di martedì 6 novembre, ma anche per quella data non è detto che Edi rientri al massimo della condizione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro