Simone Rovera, corrispondente di Sky Sport da Parigi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Cavani? È un argomento caldo a Parigi, magari non caldissimo. Purtroppo per lui Cavani è diventato uno dei tanti del PSG. Negli ultimi giorni si è parlato molto del post Marsiglia. Se ne parla, ma non molto. C’è questa situazione che è amato dai tifosi, però non è più la stella. C’è una situazione complicata attorno a lui. Nei prossimi giorni la partita col Napoli dirà molto riguardo al futuro dei parigini. Se il PSG non dovesse vincere al San Paolo, potrebbero cambiare i piani dei francesi. Non qualificarsi sarebbe un grande smacco e potrebbe portare conseguenze importanti.
Le dichiarazioni di Tuchel? Io sinceramente ero già molto perplesso sulle dichiarazioni di Tuchel e lui sembrava soddisfatto della seconda parte, dove il PSG ha fatto qualcosa in più. Se il Napoli ripete la partita dell’andata è il Napoli che fa il risultato. La situazione in casa PSG è complicata. Tuchel dovrà mandare dei messaggi positivi e non credo che il PSG sarà lo stesso dell’andata, dopo essere stato incartato dal Napoli di Ancelotti. Se dice questo è perché ha giocatori come Mbappè che possono decidere la partita in qualsiasi momento.
Come sta Cavani? Contro il Napoli credo che giocherà. Ho visto qualche immagine e mi sembrava tutto regolare. Se c’è un minimo rischio da prendere però non lo prenderà contro il Lille. Contro il Napoli è una partita importante e non mi stupirei se riposasse domani. Per il Lille, però, è l’occasione dell’anno per affermarsi in Ligue 1 e quindi ci sarà una partita di grande intensità”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro