Da Palermo, tra assenze e infortuni. Per Iachini è emergenza in difesa

Il tecnico rosanero sta provando sia la difesa a tre che quella a quattro

Non è finita l’emergenza in difesa in casa rosanero. Nonostante il ritorno fra i disponibili di Andelkovic, contro il Napoli Iachini dovrà fare i conti con le assenze dell’infortunato Vitiello e la squalifica di Gonzalez. Ieri pomeriggio l’allenatore del Palermo ha messo sotto pressione la difesa alternando lo schieramento a tre, con Andelkovic a destra, Terzi al centro e Daprelà a sinistra, con uno a quattro: prima con Rispoli terzino, Andelkovic e Terzi centrali, e Lazaar a sinistra; poi con il brasiliano Emerson e Daprelà sulle fasce e La coppia formata da Milanovic e Ortiz al centro. Con Vitiello ieri ha continuato a lavorare a parte Maresca. Il centrocampista a meno di clamorosi recuperi salterà anche la partita contro il Napoli.

Fonte: La Repubblica

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.