Da Palermo: “Sorrentino migliore in campo, rosanero troppo rinunciatari”

Non è andato l’atteggiamento con il quale la squadra rosanero è scesa in campo, soprattutto nel primo tempo

Ancora una volta il migliore in campo è stato lui. Ma a Napoli, le parate di Stefano Sorrentino non sono servite a portare a casa punti, ma hanno limitato un passivo che poteva essere più ampio. Se però in una squadra che perde per 2 a 0 il migliore in campo è comunque il portiere questo significa che qualcosa non è andata per il verso giusto. Anzi, a Napoli sono state diverse le cose che non sono andate e, in particolare, non è andato l’atteggiamento con il quale la squadra rosanero è scesa in campo, soprattutto nel primo tempo. Un approccio alla gara passivo, rinunciatario. Certo, nel modo di proporsi in campo del Palermo c’è molto della bravura del Napoli e del suo potenziale, ma la sostanza è che i rosa sono stati per larghi tratti in balia dalla squadra di Sarri e alla fine è sembrato di assistere a una sfida tra Sorrentino e gli attaccanti del Napoli.

Fonte: Repubblica Palermo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.