Cerca
Close this search box.

Da oggi inizia la prevendita per Napoli-Cagliari

Si annuncia un San Paolo pieno per difendere il secondo posto dall'assalto del Milan

Finita una partita ne comincia subito un’altra, perché da oggi (manco il tempo di archiviare la sfida con il Milan) sarà immediatamente Napoli-Cagliari, il prossimo passo da muovere (in casa) verso la Champions, in questo rush finale che lascia ancora sei appuntamenti, tre dei quali a Fuorigrotta. C’è bisogno del dodicesimo uomo in campo, perché ora più che mai è voglia d’Europa che conta, è voglia di pubblico delle grandi occasioni che, comunque, i fedelissimi azzurri non hanno mai deluso: è voglia che si trasmette alla folla (annunciata), attraverso i prezzi (popolari assai), un messaggio diretto per fare del San Paolo il valore aggiunto, per andare ancora – e di nuovo – almeno oltre i quarantamila, per fare la differenza. La prevendita comincia dal pomeriggio, presso i punti della Lottomatica: Tribuna d’onore 150 euro (120 per i ridotti); Posillipo 55 (ridotti 35); Nisida 35 (20 ridotti); Distinti 25 (15 i ridotti e Curve e Family a 10 euro). Chi ha naso, gli esperti, «sentono» l’effetto positivo, il traino di un’onda lunga che va avanti da dieci anni e che negli ultimi quattro è valsa (sempre) un finale scintillante: la politica economica al ribasso è un incentivo in più per trasformare uno stadio in una sorta di bunker. Napoli, intanto, si prepara a vivere, domani, un’altra grande avventura, con la finale di ritorno di Coppa Italia. Prima della sfida con la Juventus, i “grandi” si alleneranno in vista della partita con il Cagliari. Poi, la sfida che vale una stagione: e, come sempre, sarà il San Paolo delle grandi occasioni.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.