Da Milano: “Piatek era ad un passo dal Napoli, la richiesta d’ingaggio ha fatto saltare tutto”

Il banco è saltato al momento della contrattazione dell’ingaggio con De Laurentiis

Krzysztof Piatek ha trascinato il Milan in semifinale di Coppa Italia, grazie ai due gol realizzati contro il Napoli a San Siro. Il club rossonero lo ha prelevato dal Genoa per 35 milioni di euro, ma prima dell’ingresso in scena dei meneghini, il polacco è stato vicinissimo al Napoli. I partenopei, in autunno, avevano raggiunto un accordo di massima con il grifone per 25 milioni per il suo trasferimento a Castel Volturno a partire dalla prossima estate, ma il banco è stato fatto saltare al momento della contrattazione dell’ingaggio con De Laurentiis, che ha proposto poco più di 600 mila euro a stagione. Questa offerta, nettamente inferiore rispetto ai 2 milioni che il Milan oggi garantisce a Piatek, ha fatto saltare l’accordo tra i club e nonostante il Napoli abbia cercato di mantenere il vantaggio originario ha poi mollato la presa aprendo così la strada a nuove contrattazioni che hanno portato Piatek in rossonero.

Fonte: Milan News

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.